sofia bertozzi


Seen 

printed 

Seen ha origine da un’analisi di confronto iniziale tra esempi e applicazioni, nel tempo e nelle discipline, tra minimalismo e massimalismo.
L’idea e lo sviluppo del confronto trova spazio nel contesto urbano, e si fonde con la trasposizione del digitale ovvero dell’immediato, al cartaceo come medium finale; particolarmente la percezione visuale viene messa alla prova dalle dimensioni del formato scelto.

Seen è composto da due differenti books, il primo è 0 - accidental che rappresenta il mio punto di partenza: la parte reportagistica che incontra il concetto di immediato, l’immediatezza è espressa dal formato scelto per la stampa ovvero il formato dell’iPhone.






Il secondo book, 1 - intentional è invece la raccolta di tutti gli input forniti e riproposti come confronto tra gli opposti, rappresentandon la relazione di convivenza che cattura momenti di incontro e di scontro.
I differenti materiali e le stratificazioni, il legame tra i primi e lo spazio che occupano, le forme e i colori sono il focus del progetto.




Futuri Aprili

out on C41 magazine and Perimetro









Origin Daydream

video out soon



Team

styling
Sofia Bertozzi
Photography
Enrico Bellenghi

Out Of Focus

out on French Fries Magazine



Team

styling
Sofia Bertozzi
Photography
Edith De Michele